Testimonianze Ex-Alcolisti Cocainomani e Tossicodipendenti
Queste che seguono sono solamente una minima parte delle migliaia di testimonianze di ex-alcolisti, cocainomani e tossicodipendenti che hanno risolto il proprio problema di dipendenza grazie al Centro Disintossicazione da Droga e Alcool Narconon Gabbiano.
Leggendo queste parole risulta molto più semplice comprendere in che modo il programma di disintossicazione da droga e alcool del Centro Narconon Gabbiano riesce a liberare una persona dalla schiavitù imposta dalla dipendenza.
-

Sono giunta al termine di questo percorso che mi ha permesso di venir fuori da una situazione veramente problematica, perchè a causa della dipendenza da alcool stavo perdendo tutto ciò che ho di più caro: la mia famiglia, i miei affetti, il mio lavoro e anche me stessa.
Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, ho trascorso anni veramente difficili, durante i quali non ho fatto altro che far stare male le persone che mi volevano bene, arrivando a precipitare in un baratro sempre più buio.
Oggi, però, ho ripreso coscienza di che persona sono e di che donna voglio essere, sono riuscita a riavvicinarmi ai miei cari, ho cominciato a restituire loro tutto ciò che mi hanno sempre dato e che per anni non ho considerato.
Alessia F. (Latina)
-

Quando ho varcato il cancello del Centro Narconon Gabbiano, la mia voglia di vivere era arrivata alla fine, non avevo più scopi, tutto mi sembrava grigio e la mia capacità di sorridere era totalmente persa.
Partivo sconfitto, credevo che non ci fosse alcun modo per tornare a stare bene e che neanche un programma di recupero potesse farmi riconquistare tutto quello che avevo distrutto dopo anni di dipendenza da cocaina.
Man mano che passavano i giorni, però, sono riuscito a liberarmi definitivamente dall’influenza che la cocaina esercitava sulla mia vita e, finalmente, ho cominciato a riprendere fiducia in me stesso, a capire quali erano le mie reali capacità e, di conseguenza, a volermi bene.
Elio D. (Pescara)
-

Ho trascorso diversi anni della mia vita con un solo pensiero in testa: l’eroina.
Ogni momento della giornata era subordinato al soddisfacimento di questo bisogno, tanto da mettere in secondo piano la mia famiglia, i miei affetti, me stessa e qualunque altra cosa non fosse direttamente collegata all’uso di droga.
Adesso, dopo aver completato il mio programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano, ho ricominciato ad essere circondata da persone positive e utili al mio futuro, a cominciare dalla mia famiglia con la quale ho iniziato un nuovo rapporto, basato su presupposti di onestà e rispetto.
Daniela L. (Bari)
-

Ho trascorso più di 15 anni a fare uso di droghe, per colpa delle quali mi stavo allontanando da tutte le cose belle che avevo intorno perchè convinto di non aver bisogno di nulla…tutto ciò che contava era lo sballo.
Nel corso degli anni ho messo da parte anche mio figlio che, ogni giorno, desiderava un pò di attenzioni dal proprio padre che, però, non era in grado di badare neanche a sé stesso.
Oggi, dopo essermi liberato dalla droga, ho preso piena coscienza di me stesso, ho riscoperto determinate abilità che credevo perse per sempre, ma la cosa che mi porto dentro da questa esperienza è che ho visto nuovamente mio figlio sorridere quando mi abbraccia.
Dino B.
Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema