Trattamenti per Smettere di Usare Metadone

Trattamenti per Smettere di Usare MetadoneSapere quali sono i trattamenti per smettere di usare metadone è molto importante, perchè offre la possibilità di conoscere qual’è il modo corretto per risolvere una tossicodipendenza incredibilmente diffusa.

Per molte persone è addirittura insensato parlare di trattamenti per smettere di usare metadone perchè credono che per liberarsi da questa sostanza possa bastare solamente ridurne gradualmente la quantità assunta, fino ad arrivare a zero, o ricorrere ad ulteriori farmaci sostitutivi.

Provare a smettere di usare metadone in questo modo, però, espone una persona non solo al rischio di ricadere nella dipendenza, ma anche di svilupparne un’altra ancor più difficile da sconfiggere, perchè con questi metodi non si può intervenire sui meccanismi che sono alla base della tossicodipendenza.

Per risolvere efficacemente un problema di dipendenza da metadone, la miglior soluzione è quella di chiedere aiuto a degli esperti che dispongano dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato nel recupero dalla dipendenza da metadone ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della propria vita grazie ad un metodo che non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

  • Cerchi dei Trattamenti per Smettere di Usare Metadone?
  • Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Dipendenza da Metadone?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro Narconon Gabbiano offre uno tra i migliori trattamenti per smettere di usare metadone, perchè il metodo che adotta parte dal presupposto che alla base di questa tossicodipendenza c’è sempre un disagio, fisico o emotivo, che una persona cerca di “risolvere” facendo uso di una certa sostanza stupefacente.

Attraverso le differenti fasi di questo programma di recupero, una persona riesce non solo a disintossicarsi dal metadone grazie a delle specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, ma ha anche la possibilità di individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza.

Inoltre, tramite dei seminari formativi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, la persona apprende le nozioni fondamentali per superare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere all’uso di alcuna sostanza stupefacente.

  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Metadone?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Metadone?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori e all’alta percentuale di riuscita sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema