Nel momento in cui una persona comincia ad informarsi su come smettere di usare hashish, vuol dire che ha preso coscienza del fatto di avere a che fare con una droga che non può essere considerata “leggera“.
Tra le varie difficoltà che spesso si incontrano quando si cerca di capire come smettere di usare hashish, c’è quella legata all’errata convinzione che per potersi considerare al sicuro da eventuali ricadute basti semplicemente interromperne l’assunzione.
Questo, però, vorrebbe dire che la dipendenza da hashish abbia a che fare esclusivamente con tutta una serie di fattori prettamente fisici, dimenticandosi che alla base di un problema di questo tipo c’è sempre un disagio che una persona cerca di risolvere facendo uso di droga.
Per questo motivo, il miglior modo per smettere di usare hashish è quello di affidarsi ad esperti che siano in grado di gestire al meglio una condizione del genere.
Il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Gabbiano, infatti, adotta un metodo appositamente studiato che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico.
- Vuoi Sapere Come Smettere di Usare Hashish?
- Hai Bisogno di Aiuto per Uscire dalla Dipendenza?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Programma di Disintossicazione da Hashish
Il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare hashish in modo definitivo.
E’ un metodo particolarmente efficace basato su un approccio assolutamente naturale che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di superare tutti gli ostacoli ad una soluzione concreta della tossicodipendenza.
Il programma di disintossicazione da hashish del Centro Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi:
La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, e permette di superare agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da hashish.
La seconda fase consiste in una procedura basata su un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune (sotto stretto controllo medico) e un’adeguata reintegrazione vitaminica, che consente la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.
La terza fase, invece, permette di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dall’hashish.
Una Soluzione Concreta
L’approccio su cui si basa il Programma Narconon rappresenta una soluzione concreta per tutte quelle persone che non sanno come smettere di usare hashish, perchè offre loro ha la possibilità di acquisire tutti gli strumenti per riuscire ad affrontare i problemi della vita in modo lucido e razionale, senza dover più ricorrere ad alcuna droga.
Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori e all’alta percentuale di riuscita sui casi trattati, il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Gabbiano è considerato un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.
Il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Gabbiano, nel corso di quasi 30 anni di attività, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da hashish che adesso conducono un’esistenza felice e libera dalla droga.
- Vuoi Sapere Come Smettere di Usare Hashish?
- Hai Bisogno di Aiuto per Uscire dalla Dipendenza?