Disporre delle corrette informazioni su come superare la crisi d’astinenza da marijuana permette di risolvere la difficoltà che incontra una persona quando cerca di smettere di fare uso di questa droga.
Per troppo tempo, purtroppo, molta gente è stata convinta del fatto che la marijuana fosse una “droga leggera“, ovvero una sostanza del tutto incapace di provocare effetti collaterali e dipendenza, tanto che non si credeva possibile che smettendo di farne uso una persona potesse ritrovarsi a dover affrontare una crisi di astinenza.
L’astinenza da marijuana, infatti, non è sempre facile da riconoscere perchè caratterizzata da sintomi (nervosismo, apatia, inedia, abbattimento morali) che possono essere confusi con delle normali alterazioni dell’umore, tant’è vero che la persona che ne fa uso non sempre riesce ad attribuire certe sensazioni alla mancanza di questa droga.
Proprio per questo motivo, capire come superare la crisi d’astinenza da marijuana è di fondamentale importanza perchè aiuta una persona a risolvere uno tra i principali ostacoli che, in molti casi, le impediscono di uscire concretamente dalla dipendenza.
La miglior soluzione per aiutare una persona ad affrontare al meglio il distacco dall’uso di marijuana, è quello di affidarsi ad esperti in grado di gestire una situazione di questo tipo in modo efficace.
Il Centro Disintossicazione da Marijuana Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un metodo che non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a risolvere definitivamente la sua dipendenza.
- Vuoi Sapere Come Superare la Crisi d’Astinenza da Marijuana?
- Cerchi un Modo per Risolvere la Dipendenza?
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Al Centro Narconon Gabbiano viene utilizzata una procedura appositamente studiata che, tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, permette alla persona di ridurre drasticamente tutti i sintomi, fisici e psicologici, di astinenza da marijuana e rende assolutamente tollerabile il distacco da questa droga.
In tal modo, oltre che ritrovare una prima forma di equilibrio psicofisico, la persona non avverte più il desiderio di fare uso di marijuana ed è pronta per affrontare le successive fasi del programma di recupero per risolvere completamente la sua dipendenza.