Come Superare la Crisi d’Astinenza da Ketamina

Come Superare la Crisi d'Astinenza da KetaminaDisporre delle corrette informazioni su come superare la crisi d’astinenza da ketamina è diventato di fondamentale importanza perchè, soprattutto in questi ultimi anni, questa droga ha causato gravissimi danni a tutti coloro che ne fanno uso, sia in termini di salute che di vita sociale.

Alla base di questo stato di cose c’è, innanzitutto, un’incredibile carenza di informazioni su questa droga, e poi anche il fatto che i vari sintomi di astinenza da ketamina (depressione alternata ad aggressività, disturbi dell’attenzione, senso di agitazione, nervosismo), non sempre vengono riconosciuti come segni di una dipendenza ben radicata.

La prova che queste sensazioni sono legate all’interruzione dell’uso di ketamina è che non appena una persona ricomincia a fare uso di questa droga, queste spariscono del tutto.

Capire come superare la crisi d’astinenza da ketamina, di conseguenza, vuol dire aiutare una persona ad evitare che la situazione in cui si trova possa peggiorare, ma soprattutto significa fare in modo che riesca ad affrontare al meglio il distacco da questa terribile e pericolosissima sostanza stupefacente.

La miglior soluzione per aiutare una persona a superare il distacco dall’uso di ketamina, consiste nell’affidarsi a degli esperti nel recupero dalla tossicodipendenza che dispongano delle conoscenze necessarie per gestire una situazione di questo tipo in modo efficace.

Il Centro Disintossicazione da Ketamina Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un metodo che non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a risolvere definitivamente la sua dipendenza.

  • Vuoi Sapere Come Superare la Crisi d’Astinenza da Ketamina?
  • Cerchi un Modo per Risolvere la Dipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Per rendere più facile il superamento della fase di astinenza da ketamina, il Centro Narconon Gabbiano adotta una procedura costituita da un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permette la drastica riduzione di tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza e aiuta una persona a distaccarsi da questa droga, senza particolari difficoltà.

In questo modo, la persona ritrova un primo di equilibrio psicofisico, non avverte più il desiderio di fare uso di ketamina e sarà in grado di affrontare le successive fasi del programma di recupero, così da risolvere completamente la sua dipendenza.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema