Come Superare la Crisi d’Astinenza da Ecstasy

Come Superare la Crisi d'Astinenza da EcstasyInformarsi su come superare la crisi d’astinenza da ecstasy permette di fare più chiarezza sull’uso di questa terribile droga che, nel corso degli utlimi anni, sta causando incredibili danni, sia in termini di salute che di vita sociale.

L’astinenza da ecstasy, infatti, è un argomento di cui si parla poco, perchè ci si ritrova ad avere a che fare con una dipendenza molto sottovalutata, tant’è vero che molti dei sintomi (confusione. leggerezza mentale, difficoltà nel coordinare i pensieri, agitazione contrapposta a spossatezza) che si manifestano nei giorni successivi al distacco dall’uso di questa droga, non vengono presi in considerazione come segni di dipendenza da ecstasy, ma come normali alterazioni dell’umore.

Nonostante questo, però, nel momento in cui una persona ricomincia a fare uso di ecstasy, queste sensazioni spariscono del tutto, alimentando il meccanismo della dipendenza.

Capire come superare la crisi d’astinenza da ecstasy, infatti, vuol dire aiutare una persona ad uscire da una condizione veramente problematica che, in molti casi, provoca gravissimi danni alla salute e conseguenze anche irreversibili.

La miglior soluzione per affrontare al meglio una fase così delicata, ed aiutare una persona a superare il distacco dall’uso di ecstasy, consiste nell’affidarsi ad esperti nel recupero dalla tossicodipendenza che dispongano delle conoscenze necessarie per gestire una situazione di questo tipo.

Il Centro Disintossicazione da Ecstasy Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un metodo che non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a risolvere definitivamente la sua dipendenza.

  • Vuoi Sapere Come Superare la Crisi d’Astinenza da Ecstasy?
  • Cerchi un Modo per Risolvere la Dipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il metodo usato dal Centro Narconon Gabbiano per aiutare una persona a superare il distacco dall’uso di questa droga consiste in una procedura appositamente studiata che, tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, sotto controllo medico, permette di rendere tollerabili i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da ecstasy e aiuta una persona a non avvertire eccessivamente il distacco dall’uso di questa sostanza.

Così facendo, una persona ritrova una prima forma di equilibrio psicofisico, non avverte più quella pressione costante che la spinge verso l’uso di droga ed è pronta per poter affrontare le successive fasi del programma di recupero per risolvere completamente la sua dipendenza.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema